Il segreto del capitale per prosciugare tutte le ricchezze del mondo (Cap 1°)

signoraggio bancario

Nella lettura di questo articolo si tenga ben presente
che non vi è idea più estranea al cattolicesimo del razzismo NOTA ANTISEMITISMO

“Avremo un governo mondiale, vi piaccia o no. Per conquista o per consenso”,
Il banchiere J.P. Warburg davanti al Senato Usa il 17 febbraio 1950

Le banche hanno in mano il mondo. Non le democrazie, non le dittature, le ideologie, tanto meno i governi, solo le banche. L’uomo per quanto dotato di coscienza e’ divenuto schiavo di un sistema di cose che non dipendono certo dalla sua buona volontà, ma dai capricci di ingordi adoratori del “dio denaro”, gli ”Illuminati” o i ”Bilderbergers””. Così sono chiamati i membri del Gruppo Bilderberg.
 Burattini e burattinai un gioco delle parti. Ho sentito la necessità di conoscere, e capire più a fondo la natura di questa organizzazione. Ho così scoperto quelle che possono essere definite le forze negative che oggi detengono il potere materiale nel mondo, dei loro pensieri e dei loro programmi.

Se pensiamo alla situazione del nostro pianeta possiamo fare finta di niente ed essere felici e sereni oppure possiamo interrogarci su che mondo stiamo preparando per le prossime generazioni e soprattutto sul perché siamo in questa situazione: guerre civili e religiose in ogni continente, violenza e corruzione ovunque anche negli stati che si definiscono più evoluti, uso di droghe in aumento (persino legalizzate), la condizione di povertà in continua espansione in tutto il mondo, un senso di ingiustizia diffuso, scandali che coinvolgono tutti i personaggi che occupano posizioni di potere etc..
url

Innazitutto bisogna dire una verità brutale: la fondazione del potere Americano – governativo, finanziario, e di propaganda (tutte dominate dagli Ebrei) non ha combattuto il comunismo. Il fatto è che il comunismo è Ebraico sin dal suo primo concepimento. (invito tutti ad approfondire questo argomento). Il comunismo è solo uno dei tanti potenti mezzi che vengono utilizzati nel programma Ebraico di conquista del mondo. Non solo gli Stati Uniti non hanno combattuto il comunismo come la maggior parte degli Americani sono indotti a credere, ma al contrario, gli Stati Uniti sono stati il primo finanziatore, promotore e pianificatore del comunismo, non solo in Russia, ma in tutto il mondo. Senza il supporto finanziario e l’aiuto tecnico degli Stati Uniti, l’oltraggio Ebreo-comunista contro il popolo Russo sarebbe fallito sin dall’inizio, e poi ancora altre volte da allora. Infatti, non sarebbe mai stato inaugurato. Addestrati e Finanziati a New York, e’ un fatto storico che il colpo finale per la presa della Russia da parte dei comunisti fu generosamente finanziato e pianificato con attenzione da capitalisti Ebrei benestanti, proprio lì nei buoni vecchi USA. L’impresa fu finanziata per 20 milioni di dollari da Jacob Schiff (Ebreo), lo stesso dell’azienda di New York Kuhn, Loeb & Co., una filiale Americana della rete dei Rotschild. (da ”Sion e il comunismo”)
falce_martello_dollari copy

Gli Illuminati appartengono alle più ricche famiglie ebraiche del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi. La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”. Possiedono tutte le Banche Internazionali, controllano i servizi segreti di tutto il mondo, possiedono il settore petrolifero, i media e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale e sono tutti ebrei!
url-2

Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente l’Elite ebraica attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.

Qual è l’obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: l’ideologia teosofica Luciferica.
Il suo regno si otterrà con l’unificazione delle razze umane, la soppressione delle frontiere e delle monarchie, che sono la difesa del particolarismo, e con l’istituzione di una Repubblica Universale [NWO]. In questa nuova organizzazione dell’umanità i figli d’Israele, sparsi da tempo su tutta la superficie del globo, tutti della stessa razza e della stessa conformazione naturale, senza tuttavia costituire una nazionalità distinta, diventeranno senza contrasti l’elemento ovunque dirigente […].
egemonia_americana copy

Così si realizzerà la promessa del Talmud che, allorquando i tempi del Messia saranno venuti, gli ebrei terranno sotto le loro chiavi i beni di tutti i popoli del mondo assorbendo tutte le ricchezze di tutti i paesi attraverso dei miseri pezzi di carta privi di qualsiasi controvalore in oro (banconote)». Questa forma deviata di messianismo si è radicata nelle menti di un certo numero di persone e continua tutt’ora ad animare un’ accesa fazione del giudaismo. Secondo questa corrente, il popolo messianico regnerà sul mondo. Per chi non conoscesse il Talmud: Dopo la distruzione di Gerusalemme (70 d.C.), i rabbini raccolsero le dottrine degli antichi farisei e ne formarono il Talmud moderno, una mescolanza impura di fantasticherie assurde prese in prestito dai Magi, e di principî di morale capaci di rivoltare le coscienze meno delicate.

Il Talmud farisaico è costituito dalla Mischna (in ebraico «ripetizione »), di cui la Kabbalah di sinistra forma la base, e dalla Ghemara (in ebraico «ciò che si è appreso») che ne è il commento. Gli ebrei pongono la Bibbia al di sotto del Talmud. Scrive Ferrari, seguendo Mosè Maimonide (1135-1204). La Ghemara si spinge più lontano. Essa dichiara che «Dio ha donato agli ebrei ogni potere sui beni e sulla vita delle altre nazioni». Maimonide, il sapiente dottore, insegna che «non si deve rubare ad un ebreo, ma si può tenere il bene rubato ad un cristiano». Affermano ancora gli autori del Talmud: «Non c’è alcun male nell’ingannare un “goy” (un cristiano), e nel praticare l’usura a suo riguardo; ma se vendete qualcosa al vostro prossimo, (ovvero ad un ebreo), o se acquistate da lui qualsiasi cosa, vi è proibito ingannarlo». Frasi di rabbini simile a questa ce ne sono a bizzeffe. (Approfondimento sul Talmud)
(Scarisca il libro talmud smascherato)

Ma prima che Sion trionfi sul mondo intero bisognera’ distruggere quella che per loro rappresenta ”la bestia nera”, l’impedimento piu’ grande, al loro progresso ”Il Cristianesimo” . Per ottenere cio bisognera’ prima protestantizzare la Chiesa, infiltrare i massoni all’interno di essa
, ridurla ad un credo depersonalizzato che nega la conversione a Gesu’ Cristo come unica via di salvezza, ad una sorta di associazione umanista che riunisce in se’ tutte le religioni.

La decadenza cristiana e’ iniziata con il Concilio Vaticano II nel 1960 e con l’ingresso di numerosi massoni che (anche ecclesiastici deviati) che mirano a distruggerla e tale decandenza va avanti inesorabilmente. Il celebre, scrittore e ”futurologo” Aldous Huxley autore del libro ”Il Nuovo Mondo” negli anni 30 descrisse chiaramente gli scenari dell’era attuale. (LINK COME I MASSONI VOGLIONO LA CHIESA)
In una celebre frase dichiaro’: ”Dobbiamo organizzare gli intellettuali e utilizzarli per corrompere l’Occidente. L’ostacolo a questa evoluzione e’ la Bibbia. Il fratello di Aldous Huxley fu Julian Huxley, primo direttore dell’ UNESCO che nel 1946 dichiaro’: “La nostra azione deve tendere a unificare il mondo per quanto riguarda l’intelligenza e lo spirito […]. Quanto alla Chiesa cattolica, essa dovrà essere gradualmente purgata dalle sue dottrine intransigenti e particolari e non conserverà che le espressioni basilari della religione condivisibili con una vasta fraternità religiosa e culturale che dovrà includere tutti i culti e tutte le civiltà. ” Osservando la ”chiesa ecumenica” di oggi, sempre meno portatrice del messaggio evangelico e della fedelta’ dottrinale che l’ha caratterizzata per ben 2000 anni sembra proprio che i progetti dell’elite siano andati a buon fine. (LINK LA PROTESTANTIZZAZIONE DELLA CHIESA).

Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”. In 24 paragrafi, Wikipedia (che ricordiamo e’ di prorprieta’ ebraica, come lo e’ Google…) definisce tale documento ”un falso”, ma chiederei al lettore di interrogarsi sulla veridicita’ piuttosto che sull’autenticita’ del documento per il rispetto che deve alla propria intelligenza, infatti, gran parte dei punti nodali si sono gia’ avverati, questo testo ricordiamo risale agli inizi del 900, e fu con molta probabilita’ cio’ che scateno’ la follia omicida di Hitler, non ci sono altre spiegazioni per numerosi storici! (Protocolli dei Savi di Sion)

In questo documento viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”.
La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dall’Elite ebraica.

Ecco alcuni esempi operativi sulle cose da fare: Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia etc. Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano. Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.
Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente. Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto. Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.
Ovviamente sia chiaro a tutti che il Nuovo Ordine Mondiale non e’ un’idea fantastica o astrusa, l’Unione Europea, L’ONU, la NATO; le Nazioni Unite costituiscono gia’ i primi blocchi del governo globale.
Attraverso il controllo della stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione hanno gia’ abituato le masse a vivere per le apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.
Non a caso dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo dell’Elite.

Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano ed hanno bisogno di una “struttura operativa”, composta da organizzazioni o persone che esercitando del potere operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione. Come potete constatare l’elite ebraica, anche attraverso il servizio resogli dalla Massoneria controllano o hanno i loro uomini ovunque, possiamo tranquillamente dire che sono i signori del mondo.
La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi:
a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale;
b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche).

Queste ultime con i loro diversi gradi di iniziazione hanno garantito e garantiscono tutt’ora quell’alone di discretezza necessario al piano degli Illuminati.
E’ attraverso scienze di tipo occulto, e attraverso lo strapotere mediatico che gli Illuminati hanno sviluppato la teoria sul controllo mentale delle masse, attraverso lo strapotere ebraico di Hollywood, delle maggiori Case Editrici, Cinematografiche e Discografiche internazionali, ebraiche da cima a fondo (VEDI LINK SUL CONTROLLO TOTALE DEI MEDIA DELL’ELITE)
Ecco quindi le 13 famiglie (sconosciute al grande pubblico) che sembrano avere il compito di gestire il pianeta da dietro le quinte per condurlo al Nuovo Ordine Mondiale:
ROCKFELLER, ROTHSCHILD, ASTOR, BUNDY, COLLINS, DUPONT, FREEMAN, LI, RUSSELL, VAN DUYN, MEROVINGI, KENNEDY.

CONTINUA LA LETTURA

-Floriana Castro Antimassoneria Copyright-

ARTICOLI CORRELATI

Il segreto del capitale per prosciugare tutte le ricchezze del mondo (Cap 2°)

I 17 Obiettivi da raggiungere entro il 2030. I falsi profeti e il mondo dello spettacolo in sostegno del Nuovo Ordine Mondiale

Fine programmata della democrazia

Perche’ abbiamo accettato il Nuovo Ordine Mondiale?

Il Microchip sottocutaneo: una realta’ alle porte

Il Femminismo, l’arma per ridiscrivere il genere umano

L’11 Settembre: truffa planetaria

La truffa sul Surriscaldamento mondiale

Putin uscito dall’elite’ : il sogno di una rifondazione della civilta’ cristiana

Altri Importanti Approfonimenti
Non-sai-nulla-e-cio-che-credi-di-sapere-e-falso

moneta

I commenti sono chiusi.