Politica, sesso e magia: cosi’ i figli delle tenebre assoggettano il mondo.

ervono satanaPer il cittadino comune magia ed esoterismo sono roba da sfigati. Appena si sente la parola “magia” vengono alla mente Wanna Marchi, Stefania Nobile e tanti altri ciarlatani che si dichiarano falsamente maghi. Alcuni programmi e approfondimenti insistono molto sui maghi ciarlatani, facendosi beffe della gente che si rivolge a loro. La magia viene presentata come roba per casalinghe annoiate, ignoranti, analfabeti, superstiziosi o nullafacenti.

images1Occorre considerare che la massoneria conta tra i suoi iscritti oltre 50.000 persone, e queste persone invece sono avvocati, magistrati, commercialisti, architetti, politici, medici, imprenditori, insomma la classe dirigente del paese..
Del resto, simboli massonici o esoterici (e quindi magici) sono dappertutto; la moneta da un dollaro (con la piramide massonica e la frase “novus ordo seclorum”), la moneta da uno e due euro (con le sei linee, sei stelle e ancora sei linee presenti su tutte le monete, cioè il 666) e le dodici stelle a cinque punte (la donna che venne dal mare con una corona di dodici stelle dell’Apocalisse), i simboli dei partiti, le costruzioni (penso ad esempio alla sede del Parlamento europeo, la cui strana e incomprensibile forma è in realtà copiata pari pari dalla struttura della Torre di Babele).

strasburgo-torre babele
A sinistra la sede del parlamento europeo di Strasburgo, a destra la Torre di Babele in cui si parla nella Genesi

Una delle cose che sorprende di più chi studia massoneria e societa’ segrete è  scoprire che la magia è uno degli strumenti più potenti utilizzato dai personaggi più famosi e influenti della terra; reali di casate europee, presidenti USA e primi ministri italiani, francesi, spagnoli; politici (i più “laici” insospettabili, da Bertinotti e Borghezio, a Berlusconi o Prodi), attori, cantanti che diffondono i messaggi degli Illuminati attraverso i media, ecc.

papiniLa massoneria, per parola dei suoi più alti rappresentanti, si definisce “ordine iniziatico” su base gerarchica e suoi adepti sono assolutamente segreti”. Gli Illuminati, la stregoneria e l’occulto in generale sono sostanzialmente sinonimi. Essi sono caratterizzati da un odio del cristianesimo. I riti di iniziazione della massoneria e della stregoneria sono identici, a parte la nudita’ che l’iniziato/a deve mostrare durante l’iniziazione alla stregoneria, alla quale viene tagliato il polso.

La massoneria si dichiara custode di questo sapere esoterico e si autodefinisce il maggiore e più noto ordine iniziatico operante nel nostro Occidente. Tutte le forme di occultismo sono indistintamente un inno al demonio, qualsiasi tipodi magia, che sia bianca, rossa o nera si propone di condizionare la realtà esterna (visibile o invisibile) mediante intervento spiritico.

La classe politica e sociale che conta e muove i fili del mondo e’ affiliata ad un’organizzazione magico/esoterica;, mentre all’uomo comune viene proposto l’ideale di societa’ laica devota alla scienza e alla ragione, scevra da qualsiasi condizionamento religioso. 

adriano lemmiLa concezione che sta alla base della gnosi massonica porta all’inversione di ogni valore sociale, morale, economico e religioso. In alcune logge, classificabili come “di frangia”, si svolgono pratiche magiche e spiritiche fino ad arrivare, al satanismo vero e proprio.

Troviamo una conferma di ciò nel libro “L’Eletta del Dragone”. L’autrice di queste memorie è Clotilde Bersone, che sarebbe stata, a Parigi, dal 1877 al 1880, l’amante di I.A. Garfield, divenuto poi, nel 1880, Presidente degli Stati Uniti e assassinato nel 1881. Garfield è stato per molti anni il capo dell’alta Loggia degli Illuminati di Francia, e Clotide Bersone, di questa potente loggia massonica “di frangia” fu Affiliata, poi Iniziata e, infine l’Inspirata (poiché portavoce diretta di Satana). In seguito si convertì e si rifugiò segretamente in un convento di suore dove venne poi trovata e catturata dai massoni per essere crocifissa in Loggia.

La massoneria che viene descritta dai suoi adpti come “un luogo di perfezionamento dell’individuo”, è in realta’ il luogo dove ci si incontra per favori e per complottare contro la società, e che annovera tra i suoi affiliati personaggi come Licio Gelli, Totò Riina, Bernardo Provenzano, i vertici della ’ndrangheta della camorra e di Cosa Nostra, che devono essere tutti, rigorosamente, massoni… “Dall’albero riconoscere i frutti” (Matteo 7,20)
baudelaireChe tutti i presidenti USA siano e siano stati massoni è noto. In particolare, secondo Gianfranco Carpeoro, ogni presidente USA riceve automaticamente l’iniziazione al 32esimo grado, anche se  – per avventura – non fosse massone da prima.
Un altro segreto è che i personaggi politici, da Borghezio ad Andreotti, Berlusconi o Monti, la utilizzano come strumento quotidiano, mentre la maggior parte della gente e’ indotta a credere che sia un interesse di ignoranti e analfabeti. Berlusconi ha costruito le sue ville secondo precisi criteri esoterici, come ha dimostrato L’Espresso in un articolo tempo fa e come ha spiegato Gioele Magaldi nel sito del Grande Oriente Democratico, ecc.
A portare prove del legame tra politica e esoterismo, tra movimenti politici della storia e influenze massoniche, rosacrociane, o di altri ordini occulti, ci hanno provato in molti. È stato quindi dimostrato che il regime nazista fu influenzato dall’esoterismo della Società Thule e che Aleister Crowley era consigliere segreto di Hitler; mentre Giuseppe Cambareri, altro esoterista, fu consigliere di Mussolini.

url-1
Un giovane George W. Bush in una foto di gruppo presso la setta esoterica della “Skulls and Bones”

È provato che tutti i presidenti USA sono e sono stati massoni, e clamoroso fu quando Bush e Kerry dichiararono entrambi, in un’intervista congiunta, di appartenere alla stessa società segreta, la Skull and Bones, oltre ad essere cugini di sangue, come sono stati imaparenati del resto tutti i presidenti degli USA.
Massoni e rosacrociani furono Mazzini, Garibaldi, Cavour (la cosiddetta carboneria altro non era che una filiazione della massoneria). La massoneria è un’immensa organizzazione magica, di livello mondiale, ciò equivale a dire che la magia è molto più diffusa di quanto si creda, solo che la si chiama con nomi diversi.
Ricordiamo “il caso Moro” e la rivelazione che Romano Prodi, insieme ad altri politici avrebbero ricevuto da misteriose entita’ – alcune delle quali lo spirito di Giorgio La Pira e di Luigi Sturzo- nel corso di una desuta spiritica. Prodi dichiaro’ ufficialmente che gli spiriti avrebbero loro suggerito la parola “GRADOLI” come il luogo della prigionia di Moro. Non e’ mia intenzione soffermarmi sulla reale fonte delle informazioni ricevute da Prodi – Francesco Cossiga individuerà la fonte negli ambienti dell’eversione bolognese, città in cui Prodi è docente di Economia, parlando di un «professore universitario» forse in contatto con le Br- ma vorrei sottolineare  quanta fiducia Prodi riponesse nei messaggi che si possono ottenere nelle sedute spiritiche,  al punto da dichiararlo ufficialmente  al processo Moro, senza vergognarsi, come se fosse normale che informazioni di questo tipo possano essere ricevute da spiriti durante le sedute spiritiche e possano essere ritenute attendibili. Questo fatto ci mostra la familiarita’ che i personaggi di potere hanno nelle pratiche occulte.

url
in alto la famosa tessera di iscrizione N.104 di Berlusconi alla P2

La lettera riportata in basso e’ stata scritta da GIOELE MAGALDI GRAN MAESTRO DEL GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO AL “FRATELLO BERLUSCONI” pubblicata sul sito ufficiale del Grande Oriente Democratico
Lettera Aperta n.1 al Fratello Silvio Berlusconi del 26 luglio 2010
(Ed Esortazioni a Bersani, D’Alema, Veltroni, Di Pietro, Casini, Rutelli)
di Gioele Magaldi
“..Per continuare a tenerti in sella nonostante il tuo MAL-GOVERNO, (rivolgendosi a Berlusconi NDA) non confidare troppo nell’insipienza, nell’inettitudine, nelle laceranti divisioni e nell’”afasia stitica” attuale del Centro-Sinistra… Tanto più che, come sai benissimo, da provetto ASTROLOGO quale sei, il pianeta SATURNO sta per transitare di nuovo in BILANCIA, al tuo ASCENDENTE, in congiunzione con i tuoi SOLE E MERCURIO natali… Mentre URANO di transito in ARIETE si sta per mettere in opposizione ad essi…
A TUTTI i dirigenti del centro-sinistra, come cittadino italiano ed elettore, vorrei raccomandare di abbandonare personalismi, narcisismi ed egoismi. Disuniti si perde e il Paese va in malora, mentre Berlusconi e la sua Corte continuano ad “ingrassare”.(pubblicata sul sito ufficiale del Grande Oriente)

Gioele MagaldiMario Monti nego’ di aver mai fatto parte al Bilderberg Club e alla massoneria, dichiaro’ di non sapere nemmeno cosa fosse la massoneria, affermando che questi sono soltanto pettegolezzi da blog. Ma cio’ fu smentito nientemeno che dal gran maestro del “grande oriente democratico Gioele Magaldi, che afferma, sempre sul sito ufficiale del Grande Oriente Democratico:”Mario Draghi e Mario Monti sono entrambi massoni. Di più: appartengono all’aristocrazia massonica sovranazionale. Tra l’altro, occorre dire che troppo spesso, sulla questione MPS, ci si interroga sul livello italiano degli intrecci massonici. In realtà, se c’è un massone implicato fino al collo nella vicenda, quello è proprio il Venerabilissimo Maestro Mario Draghi, governatore di quella Banca d’Italia che tutto fece tranne che intervenire energicamente al tempo della strana acquisizione di Banca AntonVeneta da parte del Monte dei Paschi di Siena”. Questo e’ quanto dichiara lo stesso Gioele Magaldi sul sito ufficiale. Ricapitolando: Berlusconi non serviva piu’, e la sua affiliazione alla massoneria (che era rimasta segreta per 30 anni) e’ stata resa di dominio pubblico solo quando negli ultimi anni aveva cercato di rendersi autonomo dall’asse elitarista di USA e UE e simpatizzando con Gheddafi e Putin. (clicca qui)

Il presidente francese Francois Hollande nel corso di un’intervista ha ammesso di appartenere alla massoneria.( clicca qui ). Hollande è un altro tirapiedi del Club Bilderberg, come si evince dal fatto che è un pro-europeista tutto d’un pezzo visto che ha sostenuto nel 1992 il Trattato di Maastricht ed è un acceso sostenitore dell’Euro.
Hollande era un massone di 33° grado (il massimo nel rito scozzese, nda), lo stesso che commissionò la “Piramide del Louvre”, costruita con 666 pannelli di vetro (simboli significativi delle logge massoniche, nda). Assieme al Cancelliere tedesco Helmut Kohl (membro del Bohemian Grove, nda), Mitterand generò il Trattato di Maastricht.

Nell’estate 2015 esce un libro chiamato “Call me Dave”, biografia che racconta i riti sessuali di David Cameron, primo ministro inglese. La notizia e’ stata persino riportata dai giornali di regime internazionali tra cui anche il Corriere della Sera in Italia. Il libro, scritto da Lord Ashcroft, e da Isabel Oakeshott, contiene alcune delle imbarazzanti “rivelazioni” sulla gioventù del primo ministro inglese. Nel libro si parla di un rito di iniziazione durante la quale Cameron avrebbe infilato il proprio pene dentro la testa di un maiale morto.
Cio’ vi scandalizza? In realta’ la storia della testa di maiale di Cameron non e’ che la meno raccapricciante in questo mondo che stracomanda dietro le quinte, di cui pochi conoscono l’esistenza. Tutti i politici arrivati ai vertici hanno qualcosa da nascondere, perche’ tutti i prescelti devono essere in qualche modo ricattabili, chi vuole scalare la vetta nel mondo della politica deve prima accettare le condizioni degli Illuminati, non importa quale partito essi appartengano, la loro missione e’ servire segretamente la “causa”. Cosa ha fatto Cameron per far indispettire l’elite e rendere noto questo particolare imbarazzante e macabro della sua ascesa politica? sara’ una vendetta per il rifiuto dell’accoglienza di quantita’ enormi di immigrati…?

foto-Pasolini2
PierPaolo Pasolini

Tu chiamalo, se vuoi, movente esoterico. Nasce dalla chiave di lettura “simbolica” dell’evento, quella che fa caso a dettagli in apparenza insignificanti, senza valore per la verità giudiziaria. In base a questa analisi, Pasolini sarebbe stato assassinato con le modalità del sacrificio rituale, in base alla “pena del contrappasso” enunciata da Dante Alighieri, per due ragioni sostanziali. La prima: aveva denunciato la subdola ferocia del potere mettendo alla berlina, col romanzo “Petrolio”, i mandanti dell’omicidio Mattei. E soprattutto, attraverso le atroci sequenze del suo ultimo film, “Salò”, ispirato al romanzo del marchese De Sade “Le 120 giornate di Sodoma”, aveva osato mettere in scena l’abominio di perversioni sessuali violente, fino alla morte delle giovani vittime, perpetrato da una super-casta annidata tra i massimi vertici. Non un incubo o una fantasia terribile, ma l’agghiacciante rappresentazione di una realtà indicibile, sostiene Stefania Nicoletti. (clicca qui)

ToddRecentemente ho scoperto su alcuni siti americani una grande quantità di materiale su John Todd, uno dei “pentiti” ad esser uscito dalla setta degli illuminati per convertirisi al Cristianesimo; uno dei pochi ad essere riuscito a rilasciare diverse dichiarazioni prima che morisse. Dal carcere- dove si trovava per un’accusa di stupro e dove mori dopo pochi anni- ha dichiarato: “Ogni Presidente dal Woodrow Wilson è stato un membro degli Illuminati. I politici prendono i loro ordini da streghe che riportano a Rothschild. Phillipe de Rothschild è stato il grande capo fino alla sua morte nel 1988. Circa 130 ragazze adolescenti vengono sacrificate in rituali satanici in un solo anno; la polizia classifica questi come comuni “stupri culminati in omicidio”. I film “The Dunwich Horror” (1970) e “Star Wars” (1977) sono stati ispirati dalla stregoneria.”
Todd dipinge gli Illuminati come una vasta, altamente organizzata e potente cospirazione occulta che tiene l’umanità in una morsa satanica. Inoltre afferma che non tutti gli illuminati di oggi sono ebrei, ma i leader incontrastati sono gli ebrei cabalisti/sabbatisti Rothschild e i Rockefeller che prendono ordini solo dai Rothschild. (l’ordine era nato ufficialmente nel 1717 per abbattere il Cristianesimo ed era composto esclusivamente da ebrei NdA)

09 Oct 2005, Paris, France --- Philippine de Rothschild arrives at the opening of the new and biggest Louis Vuitton shop in the world on the Champs Elysees, Paris. --- Image by © Stephane Cardinale/People Avenue/Corbis
In alto, erede, la baronessa Philippine Mathilde Camille de Rothschild, mostra una collana con pendente satanico

“Gli Illuminati sono in migliaia di logge che operano parallelamente,” dice. “Ad esempio, i voti e di iniziazione riti di stregoneria sono uno specchio di quelli della Massoneria”. Todd dice che gli Illuminati spendono moltissimi soldi corrompere persone, soprattutto cristiani e predicatori e di come si adoperino in paricolar modo per portare alle vette delle classifiche rockstars i cui testi sono intrisi di inni a satana per lanciare un incantesimo demoniaco sull’ascoltatore. Il gruppo, “Kiss” sarebbe un acronimo di “Kings in Satanic Service.” (i re del servizio a satana) riferisce Todd. Ascolta le interviste di John Todd su youtube (clicca qui) e ancora: “Ci sono numerosi “pentiti” della setta degli illuminati, questi finiscono in rituali satanici o in cliniche che si occupano di controllo mentale della CIA, MK Ultra
Riguardo gli esperimenti di controllo mentale MK Ultra vi sono inoltre le testimonianze di due donne cavia miracolosamente sopravvissute a questi esperimenti, Cathy O’Brien autrice del libro “TranceFormation of America” e Brice Taylor “Thanks for the Memories”

ROBOT DI SESSO
Cathy O’Brien (nata nel 1957), dice di aver avuto rapporti sessuali con una serie di politici, tra cui i Clinton (che sniffavano cocaina, dice), Ronald Reagan, George HW Bush, Dick Cheney, Pierre Trudeau, Brian Mulroney, Governatori Lamar Alexander e Richard Thornburgh, Bill Bennett (autore del Libro The book of virtues), senatori Patrick Leahy, Robert Byrd (suo gestore) e Arlen Spector. Notevole per la loro assenza erano Jimmy Carter e Richard Nixon.
Riferendosi a George Bush, Dick Cheney aveva detto: “Un Vice Presidente è proprio questo, un agente sotto copertura per prendere il controllo del settore della droga per il presidente.” Brice Taylor (nata nel 1951), riferisce di aver fatto sesso con JFK da preadolescente e adolescente. La Taylor inoltre parla della triste infanzia di Michael Jackson costretto a subire abusi sessuali da parte dei potenti:

“Michael Jackson era solo un ragazzino di quattro o cinque anni quando accompagnai Bob Hope in un luogo dove sono stati filmati … Il loro padre ha portato i ragazzi in e mi ricordò di aver visto portarli in una stanza laterale … Tutti dovevano tirarsi giù i pantaloni e chinarsi … un uomo adulto violentava ognuno di loro.”  (clicca qui)

michael ackson
A sinistra Michael Jackson insieme ai suoi fratelli ai tempi dei “Jackson 5” , a destra la copertina di “Dangerous”1992, l’emblematica immagine (da analizzare nel dettaglio) era composta da molti simboli che denunciavano il potere assoluto degli Illuminati nell’industria musicale. In seguito alla sua insofferenza- denunciata inoltre in diversi suoi brani, tra cui “Leave me alone”(lasciatemi in pace) –  Jackson venne perseguitato ferocemente dall’elite, per poi morire in circostanze molto misteriose

George Bush Jr.(riferisce la O’Brien) è stato presente in una sola occasione. La O’Brien è stata salvata da Mark Philips nel 1988. E’ probabile che Bush Jr. sia coinvolto in questo controllo mentale di droga e sesso. A queste sedute la O’Brien e sua figlia sono state spesso torturate e violentate per il divertimento di politici della CIA, e militari, dice: Gli schiavi all’avanzare dell’età, sono stati ritualmente assassinati a caso nel parco alberato di Bohemian Grove … C’era una stanza delle torture, una fumeria d’oppio, altari sessuali rituali, sale orge di gruppo … ). (pagg.169-170) Schiavi sessuali dalla mente controllata vengono utilizzati anche come diplomatici e/o lobbisti. E’ interessante constatare che queste persone nonostante le loro scioccanti e infamanti rivelazioni NON SONO MAI STATE DENUNCIATE dai diretti interessati…

urlTra le figure di spicco del Pentagono vi si trova un personaggio Michael Aquino, grande amico e consigliere di George W. Bush e socio di Anton LaVey, fondatore della chiesa di satana, fino al al 1975 quando ha lasciato per mettersi in proprio fondando la propria chiesa satanica, il “Tempio di Set”.
Michael Aquino ha prestato nel 1967 due anni di servizio in Vietnam, prendendo parte al famigerato Programma Phoenix; un’operazione di assassinio / tortura / terrore che è stato avviato dalla CIA, con l’obiettivo di ‘neutralizzare’ le infrastrutture civili che ha sostenuto l’insurrezione vietcong nel Vietnam del Sud. Il programma omicida PSYOP della CIA ha avuto l’effetto di creare legioni di assassini psicopatici a sangue freddo, che sono rientrati negli Stati Uniti completamente trasformati rispetto a quando erano partiti.  Molti di loro erano stati impegnati nel satanismo durante o dopo il loro coinvolgimento nel Programma Phoenix, iniziati da Michael Aquino. Una volta rientrati in USA, cominciò un costante aumento degli omicidi seriali orribili con sfumature sataniche che ruota attorno alla zona sud della California (dove Michael Aquino ha sempre vissuto).(clicca qui)
Aquino negli ultimi decenni ha ricevuto le accuse di oltre 200 persone (all’epoca minorenni) che riferiscono di essere state abusate, torturate e violentate in riti satanici e in sedute di controllo mentale. Nel 1987 solo nel caso di West Point in un anno, una cinquantina di bambini sono stati interrogati dagli investigatori. Ci sono state segnalazioni di atti satanici, sacrifici di animali. Un’indagine condotta da ex procuratore Rudolph Giuliani non ha prodotto grandi incriminazioni federali. La sua inchiesta ha concluso che solo uno o due bambini sono stati abusati, nonostante tutte le prove attestino il contrario.

jonbenet
In alto, la piccola JonBenét Ramsey, vestita e truccata come una piccola vamp. Era una reginetta di bellezza statunitense, famosa perché i concorsi spesso la vedevano vincitrice. Fu trovata morta all’età di sei anni nella cantina della casa di famiglia. Sul corpo c’erano fratture e segni di molestie sessuali. Inizialmente le forze dell’ordine del Colorado sospettarono dell’omicidio i genitori o il fratello Tuttavia, la famiglia è stata parzialmente scagionata nel 2003, quando il DNA prelevato dai vestiti della vittima suggerì il loro non coinvolgimento. Il proscioglimento avvenne nel luglio 2008 per mancanza di prove.

Durante un’udienza, Noreen Gosch ha testimoniato contro Aquino, asserendo che il collega tenente colonnello della US Army Michael Aquino gestisse una rete di pedofili a livello nazionale. Suo figlio, Johnny, allora 12 anni, fu rapito nelle strade di West Des Moines, Iowa il 5 settembre del 1982. Noreen Gosch ha detto: “… era un ramo di un programma del governo.
“Il programma MK-Ultra è stato sviluppato nel 1950 dalla CIA …«C’era un uomo di nome Michael Aquino. Hanno usato questi ragazzi sessualmente per compromettere politici o chiunque altro che desiderassero avere il controllo. Questo suona così bizzarro.. ho avuto problemi ad accettarlo all’inizio fino a quando me ne sono personalmente capacitato. Abbiamo le prove in bianco e nero.”

Uno dei bambini che ha identificato Aquino e sua moglie, Lilith, è stato anche in grado di identificare la casa privata degli Aquino e descrivere esattamente l’arredamento tipicamente satanico della sua abitazione.

Nel maggio 1989, Aquino è stato nuovamente interrogato in relazione alle indagini sugli abusi su minori, questa volta, cinque bambini in tre città accusavano Aquino, riconoscendo in lui il loro aguzzino nelle immagini che fornivano giornali e TV. Inutile aggiungere che Aquino non ha mai pagato per i suoi reati.
Alla luce di questi fatti, il caso della piccola reginetta di bellezza e baby Miss America Jon Benet Ramsey, violentata e assassinata all’eta’ di 6 anni, il cui “giallo”  ha appassionato milioni di americani non e’ piu’ un mistero…

HILLARY CLINTON INDOSSA LA SPILLA CHE OMAGGIA IL FALSO MESSIA
Hillary Clinton, e alcuni soci di amministrazione hanno indossato una spilla che è chiaramente un antico simbolo utilizzato dai Maestri degli Illuminati. Si prega di esaminare questo simbolo nella foto. Noterete che questo uccello non è un aquila americana, perché il collo è troppo sottile ed è allungato all’infuori. Questo uccello rappresenta nella simbologia occultista il “Phoenix “, dell’antica leggenda egiziana.url-1 La simbologia dell’uccello Phoenix, condivide molte cose con la vera storia della nascita, la vita e il ministero di Gesù Cristo. Questo è il motivo per cui i maestri degli Illuminati hanno adottato nella loro simbologia l’uccello  Phoenix per l’avvento dell’Anticristo, che secondo i loro piani dovrebbe dirigere il mondo.

Barbara Walker, una femminista radicale, dice che gli Egiziani e Fenici credevano che la simbologia del Phoenix rappresenti un dio che “è salito al cielo in forma di una stella del mattino, come Lucifero, dopo il suo fuoco-immolazione di morte e rinascita.( nel suo libro Now Is The Dawning “, p. 281]. Va precisato che la stessa spilla e’ stata vista sugli indumenti di esponenti repubblicani, tra cui Jeanne Kirkpatrick, Sarah Palin, Bonnie Newman  (clicca qui)
Hillary_BlessingL’immagine a fianco vale di 1000 parole. Qui, vediamo Hillary essere “benedetta” da uno sciamano nativo americano, dandole un tradizionale benedizione. Come potete vedere voi stessi andando in una libreria New Age, potete trovare tanti libri sulla vecchia religione dei nativi. La ragione per cui seguaci della New Age e le streghe di tutte le strisce sono davvero coinvolti nella spiritualità dei nativi americani è che gli indiani nativi praticavano un culto della Madre Terra, una spiritualita’ molto vicina alla moderna corrente New Age.

Come avete potuto notare,  coloro i fili del mondo sono ferventi devoti delle dottrine luciferiche. Lo scopo degli illuminati e’ quello di condurre l’umanita’- inebetita dal grande martellameno mediatico- ad un uomo privo delle sue radici, della sua razionalita’ e della sua naturale capacita’ di relazionarsi col VERO DIO, di amarLo e servirLo. E’ a questo che mirano, nonostante la laicita’ che i governi burattini manovrati dalle elite e dalle lobby apparentamente cerchino apparentemente di diffondere.
Il rifiuto del decoro, della morale e la ribellione nei confronti dell’unico vero Dio sono indispensabili alle elite che detengono il potere per poter arrivare alla costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale in cui satana -secondo i disegni degli Illuminati – sara’ l’unico re incontrastato del mondo, dopo aver sconfitto la bestia nera che si oppone al trionfo dell’Anticristo: il Cristianesimo
pluralismo_e_tolleranza copyAlbert Pike (considerato il papa della massoneria) gia’ nel 1871 nella lettera a Giuseppe Mazzini (massone 33°pure lui) presso la biblioteca del British Museum di Londra: prefigurava: “Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile
che mostrera’ chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civilta’, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l’adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!”.

Oggigiorno sono pochi a riconoscere nell’Eucarestia il Corpo Vivene di Gesu’ tramutato in pane e vino, ebbene, caro lettore, benche’ tu rifiuti di riconoscere la reale presenza di Gesu’ nell’Eucarestia sappi che l’elite di potere e i satanisti (loro servi) ci credono profondamente. La messa nera costituisce l’atto di devozione e invocazione di Satana più potente, durante la quale viene profanata l’Eucarestia, considerata realmente dagli stessi satanisti il corpo di Cristo.
Generalmente, le messe vengono celebrate nei sabati di luna piena, perché il sabato è il giorno associato al pianeta Saturno, che dall’astrologia è considerato il pianeta oscuro. Per la consacrazione è necessaria un’ostia consacrata, che deve essere ottenuta RIGOROSAMENTE da una comunità Cattolica-romana. L’ostia viene spesso rubata durante la comunione nella mano (che costituisce una ignominia per il Signore , da qui si capisce chiaramente la lotta dei cardinali massoni e traditori per autorizzare la particola sulla mano) e venduta a caro prezzo agli adepti delle sette.
nascondimento-ateismoL’ostia tra gli insulti e le bestemmie contro Gesù Cristo, viene introdotta dal celebrante nella vagina della donna che funge da altare, che viene masturbata fino al raggiungimento dell’orgasmo, poi viene bruciata (oppure tagliuzzata, traforata con coltelli, data in pasto ad animali o addirittura ci viene defecato sopra).
E’ questo che rende tale rituale così potente, cioè la concreta dimostrazione di fede degli adepti che si adoperano in vari modi a profanare e combattere Dio, in realtà inutilmente a loro svantaggio, e a svantaggio dell’umanita’ sempre piu’ lontana da Dio. E’ infatti bene ricordare che Satana è solo una creatura spirituale che nulla può contro Dio, che costituisce l’unico creatore di tutte le cose visibili ed invisibili. L’unica soddisfazione che gli rimane e’ quella di irretire e strappare le anime a Gesu’ , il quale ha offerto all’uomo l’unica via di salvezza.

L’inganno dell’antico serpente e’ sempre lo stesso: “ seguite me e diventerete come dei”, purtroppo l’uomo, nulla ha imparato dall’esperienza della morte, della malattia e tutti i mali che la ribellione contro Dio hanno portato nel mondo. (NOTA l’elite non vincera’)

Altro che gnosi, (come la chiamano gli occultisti), la dottrina Luciferica che l’uomo occidentale ha accettato, accogliendo i punti cardine degli illuminati per costruire una societa’ senza Dio, senza morale e senza decenza ci ha portato solo rovi, spine, schiavitu’ e un’infinita spirale di sofferenza!

Floriana Castro
Antimassoneria © Copyright 2015 nota su copyright

noi-siamo-da-dio-copyARTICOLI CORRELATI

Nella rete degli illuminati: i poteri forti dietro la strage di innocenti

Il comitato dei 300 distruggeremo l’Italia e la Chiesa

Agenda 21: i piani degli illuminati per sterminare l’umanita’

I 17 obiettivi da raggiungere entro il 2030

L’Anticristo in mezzo a noi

I padroni della propaganda e la dittatura del pensiero unico 

Le origini ebraiche della massoneria e l’assalto alla Chiesa Cattolica

Una volta fatto il NWO bisognera’ fare i cittadini (pochi) del Nuovo Mondo

Precedente Il progetto dell'elite dietro UFO, energie ed extraterrestri Successivo Scandali nella Chiesa, ma i veri scandali sono altri: i piani del nemico per distruggerla. (1° cap)