Apostasia nella Chiesa: Quando il Figlio dell’uomo ritornerà, troverà ancora la fede sulla terra?

11885187_1619822401614523_1316729935338606286_n

Il giorno della sua elezione Papa Benedetto XVI ebbe a dire: «Non lasciatemi solo, pregate per me, perché io non fugga per paura dinanzi ai lupi». Papa Ratzinger dopo quasi 8 anni di pontificato dovette dimettersi affermando di non avere piu’ le forze, evidentemente non si riferiva alle forze fisiche visto che dopo tre anni dalle sue dimissioni gode di buona salute. I media di regime invocavano la cosiddetta ”boccata d’aria fresca”, quel tanto agognato passo con i tempi (satanici) del giorno d’oggi.
Benedetto XVI se ne andava mantenendo pero’ il titolo e gli stemmi Papali. Un bel colpo della Massoneria, non c’e’ che dire!
Pochi probabilmente ricorderanno che esattamente 12 mesi prima le sue dimissioni diversi giornali riportarono la notizia del complotto per uccidere Ratzinger entro un anno, grazie a Dio a questo non si e’ arrivati! (Papa Benedetto entro 12 mesi morira’)

Le speranze di chi odia la Chiesa si riaccendono, l’agognato cambiamento forse e’ alle porte.
clicca qui
Il 13 Marzo si affaccio’ dalla finestra una persona di nome Jorge Mario Bergoglio che per un eccesso di umilta’ (secondo alcuni) non si defini’ Papa, ma ”vescovo di Roma” .
clicca qui
Un grande entusiasmo si risveglio’ cosi’ nel cuore dei fedeli che forse non capirono (e alcuni continuano a non capire..) che i massoni che hanno eletto Bergoglio sono con molta probabilita’ gli stessi massoni che hanno spinto Ratzinger alle dimissioni di modo da poterlo sostituire con un’altra persona piu’ indicata per i tempi moderni..
clicca qui
Le folle urlano: ”Santo santo santo, Francesco il papa dei poveri!” o addirittura :”Francesco e’ Gesu’ ” come sostenne Salvatore Martinez in un’intervista rilasciata a Tv2000 intervista su youtube
Una fiction prodotta da Mediaset andra’ in onda nell’autunno 2015 per rendere ulteriore omaggio al papa delle aperture impossibili, la cui misericordia non ha limiti.
Un Crocifisso in metallo anziche’ in oro, una tunica di stoffa anziche’ di lino, una ford focus anziche’ una mercedes, e il gioco e’ fatto.
clicca qui

Le sue frasi con doppio senso diventano virali, una gran quantita’ di ecclesiastici si mobilita per tradurre le sue frasi ambigue, tipo:” chi sono io per giudicare un gay?”
La Chiesa sta attraversando un brutto periodo, questi sono i tempi della tribolazione; il grande drago ha spezzato le catene per divorare le membra della Sposa di Cristo.
clicca qui
La speranza di noi Cattolici risiede nella promessa di Gesu’: ”le porte degli inferi non prevarranno contro di essa” . Questo e’ il tempo di ritornare ai Sacramenti, alla preghiera, alla dottrina che ci e’ stata tramandata dagi apostoli, del resto Gesu’ quando era ancora sulla terra si era posto questo quesito anzitempo: «Quando il Figlio dell’uomo ritornerà, troverà ancora la fede sulla terra?» (Lc 18, 8).
clicca qui
18244_398025703731062_8418008204859845272_n
Noi desideriamo attendere fedelmente Gesu’ e non farci defraudare di quel dono immenso che e’ la fede, desideriamo che la Chiesa rimanga Custode della Verita’ e nessuna presuma mai di esserne al di sopra.
clicca qui

crocifisso-bergoglio-morales.jpg.pagespeed.ce.wbIPKAJR-4

In basso sono riproposte solo ALCUNE delle dichiarazioni sconcertanti di Papa Bergoglio pronunciate pubblicamente

“Conoscere il comunismo mi è stato utile, ho capito alcune cose, un aspetto del sociale, che poi ritrovai nella dottrina sociale della Chiesa”
Quindi la chiesa pratica la dottrina social-comunista ! Possiamo con sicurezza sintetizzare la nuova chiesa di Bergoglio è comunista.

In basso: La scomunica per i comunisti successivamente rimossa da Roncalli
scomunica

Il Corano e la Bibbia sono la stessa cosa

No, non sono la stessa cosa dal momento che Gesu’ ha mandato gli apostoli in giro per il mondo a predicare il vangelo e a battezzare le genti per potere ottenere loro la salvezza.

“Il proselitismo è una solenne sciocchezza, non ha senso. Bisogna conoscersi, ascoltarsi e far crescere la conoscenza del mondo che ci circonda”…
2000 anni di storia buttati… ma e’ stato Gesu’ stesso a comandare gli apostoli di predicare in tutto il mondo e ricevere il battesimo senza la quale la salvezza non e’ possibile

«E qui lo ripeto. Ciascuno ha una sua idea del Bene e del Male e deve scegliere di seguire il Bene e combattere il Male come lui li concepisce. Basterebbe questo per migliorare il mondo»
Certo! Se un uomo intende il male come il suo miglior bene, significa secondo le parole di Bergoglio, che quell’individuo deve continuare a seguire il suo male. Che gran miglioramento! Ma dove sta, l’insegnamento Cristiano non mi pare che insegni queste cose!

La chiesa è vedova e sposa infedele.
Che sia una sposa infedele e’ sotto gli occhi di tutti… ma dire vedova credo che sia una blasfemia bella e buona, significherebbe che non crede che Gesu’ sia Risorto e vivente

I cattolici tradizionalisti sono pelagiani!
Tutti i preti tradizionalisti sono pelagiani, interessante, allora anche Dio lo è, visto che tradizionalista! Non è una bestemmia?

La meditazione e i digiuni non servono per arrivare a Dio!
Neanche pregare e fare buone azioni serve per arrivare a Dio, per Bergoglio! Figuriamoci la meditazione e i digiuni, ma lui chi prega se nulla di tutto ciò serve!

“Quel santo (AGOSTINO dottore della chiesa n.d.a.) ha attraversato molte vicende nella sua vita ed ha cambiato più volte la sua posizione dottrinaria. Ha anche avuto parole molto dure nei confronti degli ebrei, che non ho mai condiviso”
Già il fatto che dica “quel santo”, esprime tutto il suo disprezzo…… In compenso però S. Agostino è stato dichiarato Santo, qualche merito deve pur averlo! Oppure devo pensare che sia un santo fasullo

“Io credo in Dio. Non in un Dio cattolico, NON ESISTE UN DIO CATTOLICO, esiste Dio.”
Non esiste un Dio cattolico, significa che Gesù non esiste! La stessa cosa la affermano alcune societa’ segrete..

Buon Ramadan, che vi porti frutti spirituali!
Mi chiedo che frutti spirituali dovrebbe portare, visto che la religione islamica è sempre stata contro il Cristianesimo e mira a convertire tutti gli infedeli con le buone o con le cattive! clicca qui” target=”_blank”>(clicca qui)

Si può arrivare a Dio ma non a Gesù!
(quindi Gesù non è Dio?). Mi chiedo come si faccia ad arrivare a Dio Padre senza passare per Il figlio.

La chiesa deve modernizzarsi.
Ma questo cosa vuole dire, distruggere la sua dottrina?

Chi sono io per giudicare i gay?
Credevo che lei fosse il successore di Pietro alla quale e’ stato dato il potere di sciogliere e legare qualsiasi cosa sulla terra…

Seguite la vostra coscienza!

non bisogna seguire la parola di Gesù, ma la coscienza personale, dove starebbe l’insegnamento di 2000 anni di santi! Allora a cosa servono il Vangelo e la chiesa visto che bisogna seguire la coscienza?

Quello che fa Papa Bergoglio

Parla di Gesù, delle suo opere, parole e sacrificio, ma non dice se esso è Dio!
Lo considera solo un essere umano, questo e’ quello che trapela dalle sue labbra!
In questo è sulla stessa linea dei musulmani che lo vedono solo come un profeta!

Accoglie senza scrupoli “generosamente” transessuali, e dall’altra parte – dice alle famiglie cattoliche con molti figli che – se vogliono essere cattolici responsabili, non devono generare i figli come conigli.

Si concentra sempre su temi sociali: corruzione, mafia, disoccupazione senza mai aggiungere che tutti i mali della terra vengono dal peccato e dalla ribellione degli uomini verso Dio.

All’indomani della legalizzazione dei matrimoni gay in Irlanda, nel giorno di Pentecoste non dice nemmeno una parola sulla perdita di una ex roccaforte Cattolica per trattare temi piu’ nazional popolari tipo la corruzione…

Ha umiliato tutti i Cattolici di tutti i tempi chiedendo perdono a nome della Chiesa ai Valdesi per averli perseguitati in passato, prendendo le distanze dai suoi predecessori e non menzionando le opere inique e i crimini perpetrati dai valdesi.

Ha commissariato e distrutto l’ordine dei francescani dell’ Immacolata proibendogli la messa in latino
come e’ possibile un gesto cosi’ duro dal papa piu’ misericordioso della storia?

Non si inginocchia mai innanzi al Santissimo, mentre si inginocchia sempre innanzi ai poveri! Solo ultimanente ha iniziato a farlo, dopo che ha ricevuto numerose critiche!

Predica l’indifferentismo religioso secondo cui la conversione a Cristo non sarebbe necessaria per conseguire la salvezza eterna.

Ha accettato con piacere il blasfemo crocifisso con la falce e il martello affermando che l’immagine non lo offende..

Ha preso in giro quelli che gli hanno dedicato mille rosari chiamandoli “quelli che contano le preghiere”

Ha affermato di informarsi solo attraverso il giornale ”La Repubblica” da sempre nemico acerrimo della Chiesa Cattolica

Ha apprezzato il cardinal Martini e ha messo Parolin (massone) segretario di stato, il quale ha proposto l’eliminazione del celibato per i preti!

Esalta il Cardinal Kasper colui che sostiene che satana non esiste

Ha incitato la scrittrice di testi gender Francesca Pardi-i cui libri sono stati giustamente banditi dal sindaco Brugnaro- ad ”andare avanti” benedicendola!

Integrarsi la nuova parola d’ordine di Bergoglio!
Che religione è una religione che rispetta tutte le professioni di fede, e si integra con esse, rendendo cosi’ il sacrificio dei martiri vano, inutile, ridicolo.

11159971_816893688365434_457904218649006583_n

Il sinodo che ha RICONVOCATO per questo autunno in cui si discuteranno le aperture ai sacramenti per le coppie risposate e alle coppie omosessuali ci dara’ risposte ancora piu’ esaustive circa le idee nefaste che egli ha per la Chiesa di Cristo.
Ne era stato convocato uno l’anno scorso, ma si giunse ad un nulla di fatto, evidentemente non si dara’ pace fin quando la rivoluzione della misericordia non sara’ completata.
Ognuno rimanga attaccato alla Vite, che e’ Gesu’ .
Nessuno creda che un uomo possa porsi al di sopra della Verita’ perche’ tutti gli uomini inclusi i Papi sono stati giudicati attraverso di Essa , quindi nessuno presuma di esserne al di sopra.

“…se anche noi stessi o un angelo dal cielo
vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!” (Gal. 1, 8-9).

Floriana Castro
Antimassoneria Copyright © 2015. nota su copyright

ARTICOLI CORRELATI
Come i massoni vogliono la Chiesa

I falsi profeti e la strumentalizzazione dei Santi per giustificare l’Apostasia

Le profezie della Madonna di La Salette: Roma perdera’ la fede e diventera’ la sede dell’anticristo

Casi in cui e’ doveroso resistere all’autorita’ ecclesiastica

La falsa chiesa ecumenica con due papi

La Madonna del buon successo nel 1594: Guai all’errore del pastore della Chiesa

L’assalto massonico alla Chiesa

La protestantizzazione della Chiesa

Precedente La chiesa ecumenica con due Papi: le profezie della Beata Anna Katherina Emmerick Successivo Hai mai visto gente cosi' denutrita sui barconi?